fbpx
MI FORMO E LAVORO – AVVISO IMPORTANTE
23 Novembre 2018
CHIARIMENTI BANDI OSS
11 Gennaio 2019
Mostra tutto

CORSI “SMART OSS”

PUBBLICATI I BANDI PER PRESENTARE LE DOMANDE DI
PARTECIPAZIONE ALLE SELEZIONI

Percorsi formativi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.).
Approvazione Graduatorie D.D. n. 864 3/8/2018 – Burp n. 107/2018

Sono stati pubblicati sui portali dell’ATS e sulla pagina Facebook “SMART OSS” gli attesi bandi per la presentazione delle domande di partecipazione alle prove di selezione per accedere ai corsi finanziati dalla Regione e gestiti dall’ATS costituita da Consorzio Elpendù, ATENA Formazione e Sviluppo e EFAP Puglia, per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS).


Sono disponibili i bandi per accedere alle selezioni per le sedi di Mola di Bari (36 posti), Cerignola (36 posti), Brindisi (18 posti) e Lizzanello (18 posti).

 

Le domande dovranno essere presentate agli sportelli di front office indicati in ogni singolo bando entro e non oltre il prossimo 14 febbraio 2019, corredate di tutta la documentazione richiesta.

Nei prossimi giorni saranno pubblicate sui siti web degli enti gestori le batterie di 1500 test tra i quali saranno estratti, nella data di svolgimento della prova scritta, i 60 quesiti che comporranno la prova.


Per tutti coloro che vorranno ricevere maggiori informazioni sul bando ed approfondire il ruolo dell’Operatore Socio Sanitario, al fine di poter fare una scelta consapevole in merito alla propria candidatura, sarà possibile partecipare agli “Open Day” che si svolgeranno presso le sedi dell’ATS. In occasione di tali giornate sarà possibile ricevere informazioni su modalità, tempi e procedure di selezione, nonché approfondimenti formativi sulla figura dell’OSS.

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: